
Ieri per la nostra Associazione è stata una giornata impegnativa ma piena di soddisfazioni!!! Al mattino a Chiusi per la marcia della Pace ed il pomeriggio a Siena per la “festa del volontariato”!!!


Ieri per la nostra Associazione è stata una giornata impegnativa ma piena di soddisfazioni!!! Al mattino a Chiusi per la marcia della Pace ed il pomeriggio a Siena per la “festa del volontariato”!!!
