Ieri all’ADA vi è stata una degustazione molto gradita dell’olio nuovo della famiglia Magini… Tanta partecipazione e tanta allegria!

Ieri all’ADA vi è stata una degustazione molto gradita dell’olio nuovo della famiglia Magini… Tanta partecipazione e tanta allegria!
