L’Associazione ADA partecipa alla lotta contro la terribile pandemia che ci ha colpito così duramente, diffondendo queste informazioni, dalla pagina Facebook del Comune di Chiusi:

“Il programma di screening anti-contagio “Territori sicuri” partirà subito lunedì mattina. I cittadini potranno sottoporsi, in modo volontario al test antigenico, recandosi nelle apposite postazioni, allestite in Piazza XXVI Giugno, a Chiusi Scalo, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Possono partecipare tutti i residenti, i domiciliati e tutti coloro che studiano o lavorano nella nostra Città. I minorenni devono essere accompagnati dai genitori.
Per partecipare allo screening è obbligatorio prenotarsi sul portale regionale https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home La registrazione è molto semplice e serve soltanto un numero di cellulare e il codice fiscale, a seguito arriverà un sms di conferma. Per lo screening è necessario presentarsi qualche minuto in anticipo rispetto all’orario con tessera sanitaria e carta d’identità.
Nel giro di alcune ore si avrà il risultato del test che sarà disponibile sul sito referticovid.sanita.toscana.it”